Gli Amici del Gioco Online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Gli Amici del Gioco Online

Una passione chiamata gioco online
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati
Visita il nostro Sito - Gli Amici del Gioco Online -
Vota la tua canzone preferita - Clicca e vai al Sito - musica selezionata da Forzaroma09
Un benvenuto al nostro nuovo moderatore  Rulez the first

 

 Per Nicklegend

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fantadani

Fantadani


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.03.09
Località : Atlantide city

Per Nicklegend Empty
MessaggioTitolo: Per Nicklegend   Per Nicklegend Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 7:51 pm

spero che questo post venga letto dal mio cittadino Nicklegend, perchè credo sia l'unico modo che ci sia rimasto per comunicare, visto il suo ban nel gioco The West, proprio oggi. non so cosa sia successo Nicke, ma ti prego fammi sapere qualcosa, questa cosa mi sembra impossibile , mi sembra uno scherzo, .............perchè? giochiamo ormai da mesi insieme e il non averti più nella mia città mi rattrista parecchio. se ti connetti a questo forum ti prego lasciami un mess. .
grazie

Il messaggio è rivolto anche a Micene986, Phyer e Hirius, tutti bannati oggi , e non so per quale motivo, se qualcuno mi spiega gliene sarò grata. grazie
Torna in alto Andare in basso
Rulez the first

Rulez the first


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.09.09
Località : Sira

Per Nicklegend Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Nicklegend   Per Nicklegend Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:31 pm

Ho letto ora questo post perchè appena registrato, e mi sa che se 4 sono stati bannati insieme, vuol dire multiaccount...ma forse sn arrivato in ritardo...
Torna in alto Andare in basso
 
Per Nicklegend
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gli Amici del Gioco Online :: Saloon :: Puro Spam-
Vai verso: